Acconciature Matrimonio
Capelli raccolti

Acconciature 12 set 2017

La scelta dell’acconciatura è molto importante per una sposa perché è fondamentale per mettere in risalto la figura ed è importante tenere presente molte varianti.

• Il tipo di abito e il suo stile

• La corporatura e l’altezza della sposa

• L’altezza dello sposo

• Il profilo della sposa

• Il gusto personale della sposa


Anche se negli ultimi anni vanno molto di moda le acconciature “al naturale” con capelli lasciati sciolti a ricadere sulle spalle, dando un leggero senso di mosso, molte donne pensano ad un’acconciatura raccolta.
Scegliendo per questa opzione è possibile spaziare attraverso tantissime idee e stili ma le ultime tendenze propendono per acconciature con molto volume. Stiamo parlando di un raccolto morbido e un po’ messy che può andar bene sia con capelli mossi che lisci e che prevede una leggera cotonatura alle radici.
Se amate lo stile vintage invece, scegliete di cotonare la parte superiore della nuca, avrete un look decisamente old fashion!

Sbizzarritevi in questo caso con gli accessori che sono fondamentali per rendere qualunque acconciatura unica e inimitabile, io suggerisco sempre di ragionare bene su questo aspetto perché secondo me l’accessorio può davvero valorizzare al massimo qualunque pettinatura.

Vuoi un accessorio unico? Scegli uno di quelli fatti a mano da me…saprò stupirti!

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@immanucera.it